Con “Natale in salute 2017, obiettivo prevenzione” si è chiuso l’anno di attività dell’Ass. Prom. Sociale Gruppo Formatori Schoolbat di Trani.
L’iniziativa si è esplicata in due giornate dedicate alla solidarietà e alle prevenzione nelle città di Trani (10 Dicembre) e Barletta (17 Dicembre), realizzate grazie anche alla disponibilità dei dottori: Aldo Carnicella e Giovanna Villani per la medicina generale, Giuseppe Mastrangelo per la medicina posturologica e Carla Avveniente per la medicina Olistica che hanno visitato gratuitamente ben 103 pazienti in 10 delle quali si è reso peraltro necessario il supporto dell’Elettrocardiogramma fornito dalla Cardio On Line Europe Srl di Bari.

È doveroso ringraziare gli sponsor: PA.GE.MI., Linkem, Techno Center, Professione Militare Direzione Barletta, FIDAS TRANI e Fidas-Fpds sezione Barletta, AVSER Barletta, SIAATIP Soc. Italiana di Anestesia Analgesia e Terapia Intensiva Pediatrica犀利士
, Scuola Italiana Emergenze, JustCARE, Upc Caserta e Erboristeria L’Herborista nonchè i Comune Di Barletta e Comune Di Trani, la provincia BAT, la Regione Puglia ed il Consiglio dei Ministri che hanno patrocinato la manifestazione ed anche tutti coloro che hanno potuto mettere a disposizione qualche ora del loro prezioso tempo senza nulla togliere alle figure istituzionali e dell’informazione di entrambe le città che purtroppo non hanno potuto assicurare la loro presenza.

Il Consiglio direttivo, coglie l’occasione per augurarvi buone feste, ricordandovi che presso la sede in via Nicola Alianelli n’20 a Trani continueranno le attività promozionali e di formazione.

 


cof